Siamo alla continua ricerca di "grandi birre" , ma non si trovano al supermercato, alcune sono difficili da trovare anche nei loro paesi di origine. Informati sulla disponibilità, qualche volta, a causa di produzioni stagionali o limitate, alcuni prodotti non sono disponibili.

Siamo alla continua ricerca di ” grandi birre” , ma non si trovano al supermercato, alcune sono difficili da trovare anche nei loro paesi di origine. Informati sulla disponibilità, qualche volta, a causa di produzioni stagionali o limitate, alcuni prodotti non sono disponibili.

Non siamo favorevoli alla pastorizzazione, o peggio, all’aggiunta di conservanti, coloranti, additivi, o comunque all’impiego di ingredienti non naturali.
La conservazione, la temperatura giusta, il bicchiere appropriato e una spillatura accurata, sono fondamentali, per offrirti un’appagante esperienza sensoriale-gustativa e per valorizzare il prodotto, giunto sul tuo tavolo al termine di un percorso lunghissimo.

Un’ultima annotazione sul prezzo…oggi, qui, puoi bere “ grandi birre” al prezzo di insipide bevande acquose, senza personalità, che non si distinguono una dall’altra, queste ultime sono prodotte industrialmente e vengono vendute solo con dispendiose campagne pubblicitarie.Quando il marketing diventa più importante del prodotto quella birra non ci interessa!è ora di scegliere se pagare la qualità o la pubblicità !!